giovedì 4 dicembre 2008

mamma mia dove sono finito


......................mi sa che non so da dove si cominci..........devo studiarmi sta cosa , i miei studenti saranno contenti di prendemi in giro....comunque eccoli qua ...mamma che faccie direte voi no peggio ...ma almeno titengono vivo anche se con un fegato sempre più grosso....ma tantè oramai siamo ripartiti ...chissa dove finiremo...sicuramente bene perchè li spronerò con le buone o le cattive a daarmi il massimo

Nessun commento: