
giornata tipo.......................dopo un'ora già si sono imboscati alle macchinette per caffè.
Richiamati si sono volatilizzati.
Oggi riunione genitori studenti........tutti i nodi vengono al pettine....
come diceva un mio vecchio insegnante :"E venne il giorno della vendetta"
naturalmente non è così ma è bello farglielo credere...........
a mproposito questo è l'interesse che ogni tanto ottengo...!!!!!
che dire mi sa che stò sbagliando qualche cosa....a si!!!gli ho lasciato le sedie dove sedersi...da domani le faccio sparire tutte che ne dite ?

